Assemblea Sindacale Unicobas Scuola

Unicobas Scuola & Università: 9 NOVEMBRE 2023 h. 14.30 – h. 19.30, ASSEMBLEA SINDACALE SCUOLA ON-LINE APERTA A TUTTI I COLLEGHI, DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON, in servizio, con permesso orario o fuori servizio. PER PARTECIPARE ISCRIVERSI al Canale You Tube dell’Unicobas e seguirla. Non c’è limite di partecipazione. Le domande vanno poste via chat: risponderemo nell’ultima ora dell’assemblea. Chiedere l’attestato di partecipazione a: segreteria.nazionale@unicobas.org
Odg: 1) REGIONALIZZAZOINE DELLA SCUOLA: FRAMMENTAZIONE DEL SISTEMA DELL’ISTRUZIONE. “SENZA SE E SENZA MA” CONTRO IL DDL CALDEROLI SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA a tutto vantaggio delle regioni più ricche. Il risultato? Anche la creazione di ruoli regionali e gabbie salariali, con differenziazione stipendiale. Nonché l’istituzionalizzazione delle disuguaglianze tra Nord e Sud e di programmi differenziati..............................Segue Allegato................................

ASSEMBLEA ON LINE 9 NOVEMBRE 2023 testo PEC.pdf

Ultima revisione il 25-10-2023